Aug. 20, 2018

Download The Mei Gong He Xing Dong Full Movie Italian Dubbed In Torrent


Mei Gong He Xing Dong


Download The Mei Gong He Xing Dong Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Mei Gong He Xing Dong

Potrei non sapere nulla dell'evento in cui è basata l'Operazione Mekong, ma quello che so è anche quando si tratta di un film di propaganda che glorifica la Cina di quanto siano giusti per cercare giustizia per la propria gente trasformando un paese straniero in un campo di battaglia è comunque un film dannatamente fantastico, ad essere onesti. I personaggi sono simpatici e ogni azione scatenata spicca a modo suo. Il film è tutto per ben 2 ore di azione braindead quindi non prenderlo sul serio Scena d'azione ben fatta. Pieno di brividi e tensione tutto il tempo. Non ti annoierai perché ci sono diverse scene di combattimento con variazioni. La trama è in qualche modo semplice. Bene, direi che la maggior parte dei film d'azione non sono incentrati su Weaver una trama complicata. Il patriota dei personaggi principali ha il suo scopo, eppure un po 'più di profondità sarebbe bello.

Alcune recensioni sono abbastanza critiche e non basate sul film in sé. Se vediamo tutti i film come in qualche modo una propaganda, tutti i film americani con gli eroi rientreranno nella categoria. Da quando in poi IMDb si preoccupa della politica piuttosto che del film stesso? Questo è un po 'deludente. Come ben intenzionato come il suo film ispirato alla gioventù dei giovani 'To the Fore' potrebbe essere, preferiremmo molto ai drammi polizieschi di Dante Lam, "The Stool Pigeon", "Beast Stalker" e persino agli under- apprezzato "quel demone interiore". Dovrebbe quindi essere un sollievo per i suoi fan che Lam stia tornando in territorio familiare con il suo ultimo, basato sulla risposta del governo cinese all'incidente di vita reale spesso definito come il "massacro del fiume Mekong" in cui è stata assemblata una speciale indagine sui narcotici entra nel Triangolo d'Oro per arrestare il famigerato signore della droga Naw Khar e i suoi compatrioti responsabili dell'uccisione di 13 pescatori e equipaggi cinesi a bordo di due navi mercantili. E vero, Lam non delude - non solo "Operazione Mekong" rappresenta il suo ritorno al cinema d'azione ipercinetico su larga scala, è il suo film più ambizioso e mai realizzato e sarà probabilmente uno dei migliori film d'azione vedrai quest'anno.

Fedele al suo titolo, l'attenzione si concentra sull'operazione segreta guidata dal Capitano Gao Gang (Zhang Hanyu), un ufficiale anti-narcotossico dal naso duro e senza scrupoli scelto con cura il ministro degli affari interni. Fatta eccezione per un prologo di apertura che narra l'impatto devastante dell'abitudine della droga nella società cinese e introduce il Triangolo d'oro come un produttore chiave di narcotici, non vi è alcun tentativo di commento sociale. Né il film tenta di ritrarre le politiche coinvolte, oltre a menzionare la task force multinazionale che è stata istituita tra la Cina e le tre summenzionate nazioni del Sud-Est asiatico nei giorni successivi al massacro per condurre pattuglie congiunte del Triangolo d'oro e il titolo fiume. Se evitare di diventare propaganda o rischiare di diventare un punto di infiammabilità in una complessa geopolitica, Lam ei suoi quattro co-sceneggiatori evitano i capricci che circondano la mossa unilaterale del governo cinese per sanzionare i suoi ufficiali inviati sotto le spoglie della task force multinazionale per portare i criminali ad essere processati in Cina piuttosto che in altri paesi.

Portati alla ribalta (gioco di parole) è invece la complessità dell'operazione, dato che la squadra di élite di Gao si allea con le forze locali l'ufficiale dell'intelligence Fang Xinwu (Eddie Peng) per identificare la posizione della base di Naw Khar nelle profondità della regione speciale del Triangolo d'oro. Ciò comporta il tentativo di salvare uno degli uomini di Naw Khar, Yan Taung Pha, responsabile della creazione dell'accordo che ha portato al massacro, che inavvertitamente espone l'informatore di Xinwu Gong Chai; quando ciò fallisce, fingendosi un ricco uomo d'affari che cerca di usare le droghe di Naw Khar per completare una nuova avventura da casinò; e così facendo, avvicinandosi alla cerchia ristretta di Naw Khar, in particolare al figlio Naw Htuu, per estrarre quell'informazione cruciale per apprendere Naw Khar.

Ognuno di questi tre nuovi contatti è un'opportunità per Lam di mettere in scena un film d'azione ad alto numero di ottant'anni (con una direzione impressionante di Tung Wai) - in primo luogo, un inseguimento senza fiato attraverso un mercato claustrofobico e un stazione ferroviaria trafficata che si trasforma in un inseguimento automobilistico strabiliante completo di sparatorie e giochi di ruolo; poi, una sparatoria in un centro commerciale affollato che segue un caos di massa e un tragico risultato per uno degli uomini di Gao; e infine, l'assalto totale alla tana della giungla di Naw Khar che culmina in uno spettacolare inseguimento in barca lungo il fiume Mekong. L'insistenza di Lam sul realismo, sia in termini di set che di oggetti di scena, assicura che ognuna di queste sequenze elaborate appaia, suoni e si senta reale ed emozionante. Accoppiato con questo è il suo talento per l'accumulo - prima della sparatoria del mall, ad esempio, si aggrappano a teatri paralleli di eventi, uno guidato da Gao mascherato da uomo d'affari, il signor Qian incontra il numero tre di Ya Ya e l'altro guidato dall'uomo di Gao Wenfeng trailing il sacco di soldi usato per lo scambio - che accentua la tensione e la suspense pura e bianca di ciascuna sequenza principale.

Compromesso nel processo è il dettaglio del personaggio o lo sviluppo, che francamente è un po 'un peccato . La maggior parte che impariamo a conoscere Gao a parte la sua solida leadership nella sua squadra è attraverso alcune scene occasionali in cui guarda i video della sua giovane figlia e uno in cui condivide con Xinwu che il bilancio del suo lavoro ha portato al suo divorzio anni prima. Xinwu ottiene un retroscena tragico con Xing Deng che porta a domande sulla sua capacità di rimanere obiettivo durante l'operazione, ma quella piccola storia difficilmente si basa su qualcosa di avvincente. Il resto della squadra di Gao è definito solo dalle sue abilità uniche e dai loro nomi in codice divino greco. Non ci sono anche sfumature di bene e male, in modo che Gao ei suoi uomini siano uniformemente eroi mentre Naw Phar - raffigurato come un malvagio sopraffino che sbuffa eroina e ride quando i suoi figli maschioli si fanno saltare la cervella giocando alla roulette russa - è indiscutibilmente disprezzato.

Non c'è mai alcun dubbio che Lam abbia deciso di realizzare un film d'azione da parete a parete, e su quel punto, ha avuto un enorme successo. Intendiamoci, questo non è un film di Hollywood B, ma uno in cui ogni scontro a fuoco, inseguimento e esplosione è coreografato con brio, che si aggiunge magnificamente a un singolo film che non ha un momento di noia. A differenza dei suoi coetanei che hanno assunto argomenti simili (come Johnnie To in "Drug War" o Derek Yee in "Protégé"), Lam non è preso tanto dalle conseguenze del business della droga o delle sue vittime - nonostante il breve cenno del capo agli abitanti del villaggio incompiuti puniti per aver disobbedito agli ordini di Naw Khar - così come lo sono per le complessità e le minuzie dell'operazione clandestina che ha contribuito a rendere giustizia uno dei più grandi criminali boss del Triangolo d'oro. Se accetti "Operazione Mekong" alle sue condizioni, troverai questo uno dei film più esilaranti dell'anno, un risultato che consolida la reputazione di Lam come il principale regista di Hong Kong per il cinema d'azione su larga scala. Questo film vuole essere un'esibizione nazionalistica e l'esultanza della prodezza, della forza e dell'ingegno delle loro forze speciali. Invece il film ritrae un mucchio di personale militare "inetto" e dilettantistico - con figure mitologiche greche come soprannomi non meno - prive di vera leadership, convinzione, addestramento e esperienza strategica nelle operazioni sotto copertura e sotto copertura. Questo film si rivolgerebbe probabilmente ai simpletons disinformati. Chiunque abbia un qualsiasi tipo di comprensione militare troverà questo film ridicolo e spaventoso. Il regista ha davvero fatto un disservizio e ha insultato tutti i membri dell'esercito della Repubblica Popolare Cinese, insieme alle 13 vittime cinesi, le vittime della vita reale. Devono essere rabbrividenti se vedessero questo vergognoso resoconto aprirsi come una scappatella di Topolino. Invece di quello che potenzialmente avrebbe potuto essere un grande spettacolo di orgoglio nazionale, questo film è solo un'incursione imbarazzante nel genere sparatutto. Se ti piace quel tipo di film, allora questo è per te. A mio parere, questo film è paragonabile a Star War o Expandable 3.È basato su una storia vera: 13 armatori cinesi sono stati uccisi il 10/5/2011 dal signore della droga nel Triangolo d'oro. Ci sono voluti diversi anni prima che l'anti-droga sotto copertura penetrasse nel circolo della droga. Rivela il lato oscuro della banda di droga, dove usano i bambini come soldati per le bombe suicide e li controllano con la droga. Ho appena visto il primo spettacolo negli Stati Uniti ieri. Non rimarrai deluso. Inoltre, ogni cinese dovrebbe vedere questo film.

C'era il nome di un cane poliziotto & quot; XiaoTian & quot; era molto intelligente, coraggioso, e alla fine è morto cercando di proteggere il poliziotto principale per l'operazione. Inoltre, ci sono diversi agenti sotto copertura rimasti uccisi durante l'operazione. È uno dei migliori film che ho visto da anni. È molto meglio di Expandable 3 o Star War. Two Chinese merchant ships were attacked in Mekong river and 13 crews were killed. Thai policemen found 9 hundred thousand crystal meth on the ships. This new shocked China. Gang Gao, the leader of Na 3a43a2fb81

Girl Vs. Monster download di film interi in hd
Download italian movie Il giorno dell'ira
Terrore al 55 piano movie download hd
Hannah's Law 720p torrent
The Americans
Creatura degli abissi film completo in italiano download gratuito hd 720p
italian movie download Operazione casin d'oro
Batman Ninja movie download hd
The Avengers - Agenti speciali movie download in hd
Download the Spooky Encounters full movie italian dubbed in torrent