Aug. 22, 2018

Nut Job 2 Tutto Molto Divertente In Italian Free Download


Nut Job 2: Tutto Molto Divertente


Nut Job 2: Tutto Molto Divertente In Italian Free Download

Nut Job 2: Tutto Molto Divertente

Così ho visto l'originale quando è uscito, ma non riesco a ricordare il vecchio film, quindi stavo andando in questo film fresco, ora questo film è stato un buon orologio e mi ha davvero reso altri ridono di punti in tutto il film.

Il film ha un ritmo piuttosto alto, che non è una brutta cosa, l'animazione è stata davvero nitida e il dettaglio degli animali era davvero ben fatto, tbh, non che i bambini avrebbero notato.Come sempre con l'animazione, i personaggi umani sono stati progettati in modo eccellente, incluso il principale cattivo, il sindaco! La storia parla del sindaco che vuole demolire il parco e mettere lì una terra di divertimenti, ma gli animali devono reagire provocando il caos con gli scavatori ecc., Che è tutto molto divertente da guardare!

Nel complesso mi è piaciuto il film e adoro i film di animazione, defo merita un orologio se vuoi ridere!

8/10 - Età: 23 - Posizione sega: Bedford Cineworld - Visto usando & quot; Carta illimitata & quot; 'The Nut Job 2: Nutty By Nature'

'The Nut Job 2: Nutty by Nature' è un film d'animazione computerizzato del 2017 prodotto da Open Road Films, i creatori di 'Justin Bieber's Believe'. />
'The Nut Job 2' è un brutto film, ma non il tipo di male che ti può piacere. Piuttosto, è un film che ruba qualsiasi entusiasmo, speranza o luce dentro di te e lo distrugge. Non è intelligente, o divertente, o in ogni caso porta una parvenza di divertimento. È freddo al momento della consegna e, fino alla sua conclusione, tu, spettatore ignorante, sei costretto a vedere le sue divagazioni.

La trama in sé non è radicata, o dedicata a fare punti, o addirittura interessata a portare una sorta di scopo. E 'solo ... è.

Surly Squirrel e il suo branco di creature forestali vivono ormai da diversi anni la fruizione di un negozio di noci abbandonate. Tuttavia, nel processo molti hanno perso i loro istinti primordiali. Questo, di per sé, è un'idea interessante. Per un film per bambini prodotto da uno studio mediocre, è, oserei dire, un concetto innovativo e importante. Tuttavia, dato che al giorno d'oggi sembra che la sottigliezza sia sparita, incontriamo il nostro cattivo, un tipo chiamato Mayor Muldoon, il cattivo di un tipico ragazzo da onenote; un maschio ricco, grasso e calvo con una figlia rossa dalla cresta. Muldoon vuole abbattere il parco e al suo posto installare un parco di divertimenti locale. Gli animali ora devono proteggere il loro amato parco, mentre stanno tornando ai loro istinti originali a causa della recente distruzione del loro negozio di noci.

In una scena, Surly affronta un bulldozer imminente mordendo un filo non identificato, che inesplicabilmente lancia il bulldozer in aria e lo fa girare un po '.

Potrei spiegare, o meglio, un bambino di 8 anni potrebbe spiegare, perché le leggi fondamentali della gravità potrebbero confutare questa scena. Ma voglio davvero? È il seguito di "Nut Job". Sai a cosa stai andando.

Ecco alcune linee di dialogo effettivamente pronunciate in "The Nut Job 2."

& quot; Hanno gettato il nostro vasino nel fiume. & quot;
< br=""> & quot; Più come Dustalicios! & quot;

& quot; Moriremo tutti! & quot; (Mouse dice circa 12 volte quando succede qualcosa di negativo)

"Sono Frankie, sei Prezioso! Questo ci rende contenti! & Quot;

& quot; Così tante caselle di posta! & Quot; (Surly si schianta nella casella di posta per un totale complessivo di 5 volte)

L'unica frase in cui ho riso in questo film è stata quando qualcuno ha detto "E 'divertente quanto velocemente il fondo si insinui". Non a causa della situazione del personaggio, solo perché mi sono davvero identificato con quello.

1/10

10% (marcio)

F- La vita agiata, con tutti gli animali che diventano "pigri, viziati e grassi" arriva alla fine Il sindaco ha deciso che il parco dovrebbe essere un parco di divertimenti, privando le nostre creature dalla loro casa. I nostri animali anarchici combattono. Ci sono lezioni sul lavorare insieme, l'amicizia, e non cantare spontaneamente.

Jackie Chan suona un topo di arti marziali le cui mani sono "armi di distruzione di topi"; Sì, era quel tipo di umorismo. Divertimento anche per gli adulti. Chan ha avuto una frase che mi ha fatto pensare alla citazione di Niemöller. Ehi gente, ti è piaciuto il primo & quot; Nut Job & quot; film e ha chiesto di vedere un sequel? Vuoi vedere un film in cui gli animali combattono per proteggere la loro casa simile a una atrocità durata anni conosciuta come "Norma del Nord"? Ti sei mai chiesto come Surly the Squirrel abbia incontrato il suo migliore amico Buddy? Bene, se hai detto no a tutte quelle domande, allora non hai assolutamente alcun motivo per vedere "The Nut Job 2: Nutty by Nature" & quot; In effetti, non so nemmeno se qualcuno ha chiesto un seguito a questo film. Il primo film è stato così terribile e meschino che è stato facilmente uno dei peggiori film d'animazione usciti nel 2014. Tuttavia, Toonbox Studios ha pensato che le persone fossero così ansiose di vedere questo film e ce l'abbiano fatta comunque. E anche se posso facilmente dire che non è affatto male come quel primo film o la loro precedente atrocità, pubblicato quest'anno come "Spark", non posso ancora raccomandare questo film perché ci vuole una storia piuttosto terribile, qualche animazione okay , e nuovi personaggi terribili e si fondono in un bel pasticcio di un film.

Surly the Squirrel (Will Arnett) è stato rispettato dagli animali del Liberty Park e si sta godendo la vita al nocciolo negozio che hanno nel primo film. La sua amica Andie (Katherine Heigl) è preoccupata per il fatto che gli animali stiano diventando pigri nel negozio e cerca di riportarli ai loro modi naturali, con grande insuccesso. Le cose, tuttavia, cambiano quando il negozio di noci esplode effettivamente e lascia gli animali preoccupati di trovare cibo. Anche se si calmano quando si rendono conto che possono ottenere il loro cibo nel parco, la loro fortuna cambia ancora una volta quando il sindaco della città (Bobby Moynihan) decide di abbattere il parco e costruire un parco dei divertimenti molto economico su di esso. Rendendosi conto che la casa è in pericolo, Surly e gli altri animali decidono di rischiare e combattere gli umani sperando di reclamare a casa. Quello che succede dopo è stato dato via nel trailer che probabilmente hai guardato quindi non c'è bisogno che io proceda ulteriormente.

Come ho detto nella mia dichiarazione di apertura, il film non è così vicino come il primo film. Vedrò perché in un minuto, ma prima esaminerò l'aspetto che è stato peggio del primo film. La storia. Almeno con il primo film, hanno cercato di dare un'idea originale degli animali cercando di trovare cibo per sopravvivere all'inverno e hanno fatto funzionare alcuni aspetti. La storia di questo film è appena prevedibile. Va su ogni percorso che ti aspetti che succedesse e tutto ciò che ha fatto è stato in realtà ricordarmi la storia di uno dei peggiori film d'animazione mai realizzati, & quot; Norm of the North & quot ;. Ho anche odiato gli aspetti che mi sembravano inutili e non ho aggiunto assolutamente nulla alla storia, piuttosto che semplicemente trascinare il film come il retroscena che coinvolge per la prima volta un giovane incontro di Surly. L'animazione ha anche preso un downgrade dal primo film. Anche se non è terribile e ha degli sfondi fantastici, sembra parzialmente incompiuto in quanto alcuni aspetti mi sembravano un po 'lontani, come i capelli di Surly e Andie. A proposito del quale darò credito che i personaggi del primo film sono stati pesantemente migliorati. Almeno li rendevano un po 'simpatici (specialmente Surly) e persino erano abbastanza grati di liberarsi del personaggio di Grayson di Brendan Fraser. L'unico problema è che i nuovi personaggi sono orribili. Il personaggio di Jackie Chan di un topo chiamato Mr. Fang era inutile e avrebbe potuto essere tagliato completamente e nulla sarebbe davvero cambiato. Anch'io odiavo davvero la figlia viziata, irritabile ed egoista dei sindaci che tutto ciò che faceva mi ricordava il sale di Veruca di "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato". Va anche al punto in cui lei dice & quot; lo voglio ora! & Quot ;. Il sindaco è anche un cattivo terribile e sono stato persino in grado di trovarlo peggio di Raccoon dal primo film.Almeno mi piaceva il cane che schiacciava il Precious di nome Frankie interpretato da Bobby Cannavale, anche se poi di nuovo non so come questo film non possa rendere simpatici la maggior parte di questi nuovi personaggi.

While & quot; The Nut Job 2: Nutty by Nature & quot; è un miglioramento rispetto al suo predecessore, non posso ancora consigliare questo film in ogni caso a causa della sua storia terribile, solo l'animazione va bene, e alcuni dei nuovi personaggi più terribili. Se vuoi vedere un film d'animazione più divertente e generale con Will Arnett, ti consiglio di noleggiare & quot; The Lego Batman Movie & quot ;. Almeno quel film non mi ha dato un altro attacco di allergia. Surly Squirrel (Will Arnett) e Andie (Katherine Heigl) tornano con il resto della banda e sono turbati da una missione importante da portare a termine. Il malvagio e corrotto Sindaco di Oakton City (Bobby Moynihan) ha deciso di demolire Liberty Park e costruire un parco divertimenti autonomo, ma disfunzionale. Il mondo è abbastanza pericoloso, ma Surly ei suoi amici animali hanno bisogno di fare un macello del parco divertimenti per sconfiggere il Sindaco e riprendere il parco che è casa dolce casa. E che ci crediate o no, una banda di topi cinesi provenienti da un'altra parte della città decidono di unirsi all'operazione di salvataggio.

Questo è meno noioso di guardare un certo gruppo di chipmunks odioso. L'animazione è ben fatta e gli effetti visivi sono vivaci. Un divertente orologio per tutte le età.

Altre voci che rendono vivo questo NUT JOB: Jackie Chan, Tom Kenny, Bobby Cannavale, Jeff Dunham, Isabela Moner, Peter Stormare, Kari Wahlgren e Maya Rudolph. Surly and his friends, Buddy, Andie, and Precious, discover that the mayor of Oakton City is cracking one big hustle to build a giant amusement park, which in turn will bulldoze their home. The animal b0e6cdaeb1

the Dragon Trainer italian dubbed free download
Dragon Ball download di film interi in hd
Dollface: Road to the Apocalypse full movie in italian free download hd 720p
the Kenshin samurai vagabondo full movie in italian free download hd
The Tokyo Tribe
free download Bloodmoon
italian movie dubbed in italian free download Dinocroc vs. Supergator
full movie in italian free download hd 720p
Resident Evil 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
DC Showcase Original Shorts Collection movie download in mp4