Aug. 22, 2018

GenX Cops 2 Metal Mayhem Hd Full Movie Download


Gen-X Cops 2: Metal Mayhem


Gen-X Cops 2: Metal Mayhem Hd Full Movie Download

Gen-X Cops 2: Metal Mayhem

Questo è un film d'azione ben fatto. Ci sono molte scene di combattimento, la recitazione è convincente (per questo genere) e RS1 è fantastico. Non so perché la gente si senta in dovere di distruggere RS1, ho pensato che i suoi effetti fossero eseguiti molto bene e il suo design fosse fantastico. La trama era accettabile per un film di arti marziali.

Detto questo, devo dire che Richard Sun è uno dei peggiori attori di Hong Kong che abbia mai visto. Almeno RS1 ha avuto l'idea giusta uccidendolo. Ora, per tutti voi che pensavate che Sam Lee (Alien) fosse un cattivo attore ... non era da prendere sul serio! Ho appena avuto il piacere di guardare Gen-X Cops (prequel) e Sam Lee ha interpretato lo stesso personaggio allo stesso modo!

Ora, per favore, tutti voi ragazzi che guardate i vincitori degli Oscar altamente recensiti: DO NON GIUDICE, QUESTO È UN FILM DELL'UOMO PENSATORE! NON È SUPPLICITO DI RICHIEDERE IL PENSIERO! Volevo solo godermelo, tutto qui. Spero che ne facciano un altro presto. & quot; Gen X Cops & quot; era una divertente miscela di dramma, commedia, azione e tecnologia. Sono rimasto deluso nel vedere che solo un paio di membri del cast originale sono tornati per il sequel, specialmente dal momento che era il gruppo di loro che ha contribuito a rendere il primo film così attraente.

La trama di Gen Y (un robot americano armato viene rapito dal suo creatore / programmatore e usato per commettere caos e vendetta ecc. ecc. ecc.) e le sottotrame risultanti sono davvero secondarie all'azione. C'è un po 'di dialogo umoristico tra i due partner di Hong Kong, anche se il personaggio di Alien è davvero esagerato in un certo numero di scene e il suo uso del gergo inglese è esagerato. Per la maggior parte, però, questo è un film d'azione con un'enfasi sulla tecnologia da non prendere troppo sul serio ed è piuttosto una partenza dal primo film. Penso che avrebbe potuto funzionare altrettanto bene come un film a se stante che un sequel, ma non l'ho finanziato.

Gli effetti speciali sono divertenti (alcuni ben fatti e altri non proprio così ben fatto), le sequenze d'azione sono ben coreografate e i nuovi membri del cast hanno il loro, specialmente Edison. È carino, ha delle buone mosse e non vedo l'ora di vederne altre nei film futuri. In quale parte del mondo c'era una bionda che Paul Rudd faceva qui ???

Non aspettarti il ​​film più serio del mondo. Siediti, rilassati, meravigliati, rabbrividisci e aspetta di vedere cosa ci porterà il prossimo sequel!

(7 su 10) Innanzitutto, questo film è stato pubblicato in modo sorprendente nel 2000, e non nel 1991, come sembra chiaramente. Sto ancora provando ad accettarlo. Diciamo solo che la cinematografia non è un motivo per vederla.

Gen-X Cops 2: Metal Mayhem (noto anche come Gen-Y Cops) è un tentativo di Hong Kong completamente amatoriale e incredibilmente scadente in un film di successo in stile hollywoodiano. Non ho visto il primo film di poliziotti di Gen-X, quindi non posso confrontare la qualità tra i due. Il sequel, tuttavia, cade saldamente nel & quot; così male è (quasi) buono & quot; categoria. Il doppiaggio è atroce, le scene di lotta e di azione (anche se occasionalmente divertenti) sono malamente coreografate, alcune delle recitazioni sono al di là di terribili e la storia è un casino di robot rubati, poliziotti che cercano di cancellare i loro nomi, hacker maniacali e slapstick umorismo. Probabilmente la cosa che mi piaceva di meno era che era semplicemente troppo lungo e troppo spesso era noioso.

Ho visto il film solo a causa di Maggie Q. (non abbastanza di lei) e Paul Rudd (nel suo ruolo più sfortunato di sempre, anche se riesce comunque a essere involontariamente divertente). Se hai motivi altrettanto estranei o vuoi solo vedere un film bizzarro e bizzarro, dai un colpo a Gen-X Cops 2. Altrimenti, stai lontano, molto lontano. Genio o pazzia totale? Dipende dalla tua interpretazione di questo film. Ho risposto ad essa al livello di una parodia auto-consapevole e di "cop-movie" e spero sinceramente che fosse questa l'intenzione, perché non vedo nessuno prenderlo sul serio! MrGreen Paul Rudd per uno sembra masticare lo scenario e entrare davvero nello spirito delle cose! Questo film dovrebbe segnare una partenza per Rudd dal suo background principale nel genere della commedia? Una sorta di folle tentativo di reinventarlo come una star d'azione hard-boiled? Penso di no!

Con la sua azione approssimativa, quasi imbarazzante, FX a basso costo, e insignificanti pezzi d'azione esagerati, tutto ciò ha evocato il vecchio show televisivo "Sledge Hammer & quot; per me! DIVERTENTE!!! :-)

Naturalmente, potrei aver completamente interpretato il film sbagliato. Se si trattava in realtà di un tentativo di un film d'azione "dritto", allora era certamente un fallimento divertente !!

Guarda con un sacco di alcol e alcuni amici !!! ;-) Il primo GEN-X COPS è stato uno di una nuova ondata di film a tema giovanile da Hong Kong, in cui artisti del calibro di Nicholas Tse, Stephen Fung e Daniel Wu hanno fatto irruzione nei cinema e offerto prodotti freschi e ultra frenetici nel genere del thriller del crimine , che stava rapidamente perdendo forza con Jackie Chan e John Woo che si concentravano sulla loro tariffa degli Stati Uniti e sulle nuove idee che si sentivano poco e molto lontane tra loro. È stato un film di successo che ha superato i suoi eccessi giovanili e la sua energia da solo, ma questo follow-up è tutt'altro.

Solo Stephen Fung e Sam Lee tornano dal primo film, ma questa volta a loro si uniscono un altro bel ragazzo, Edison Chen, e una trama che sembra essere un miscuglio di ROBOCOP e una dozzina di altri film a tema robot. In poche parole, un giovane hacker riesce a conquistare il controllo di un robot della polizia che è stato progettato per sopprimere elementi criminali con la massima potenza di fuoco; spetta ai giovani eroi mettere fine ai suoi piani.

GEN-X COPS II: METAL MAYHEM è un film di formaggio, per essere sicuro, e anche molto divertente con esso. Così tante scene vengono recitate per le risate (in particolare qualsiasi cosa, incluso il personaggio di Sam Lee) che a volte sospettavo che Benny Chan stesse facendo una vera e propria commedia. Tutto ciò che coinvolge i robot è particolarmente divertente, con selvaggi effetti di qualsiasi cosa e un vero zelo quando si tratta di distruggere lo scenario. La trama è sfrenata e dappertutto, ma l'azione è messa nel mix denso e veloce in modo che tutto diventi molto semplice (e divertente).

Del cast, il duo centrale di Chen e Fung merita semplicemente di sembrare freddo e scalciato, cosa che fanno a intervalli frequenti.Maggie Q appare in un ruolo secondario, quasi a nulla, prima che diventasse famosa, e il comico americano Paul Rudd appare come un tipico occidentale di legno. Il migliore del gruppo è Lee, il cui umorismo contribuisce a rendere questo film molto divertente. After a lethal American attack robot, RS1, is unleashed onto the mean streets of Hong Kong, Asia's funkiest crime-fighting team, the Gen-Y Cops, find themselves on the wrong side of the law. Their b0e6cdaeb1

O Abrigo movie in italian free download
Nameless Gangster: Rules of the Time full movie in italian 720p
the Captive full movie in italian free download hd
the Blues Brothers - Il mito continua full movie download in italian
Johnny Test malayalam movie download
Download italian movie Una ragazza sfrenata
tempo di uccidere detective Treck torrent
Red Tails dubbed italian movie free download torrent
Nightwatch film completo in italiano download gratuito hd 720p
Jagadam full movie download in italian hd