Aug. 27, 2018

Naruto 720p Torrent


Naruto


Naruto 720p Torrent

Naruto

Nota: c'è solo UNO spoiler, e non è un granché.

È uno show sui bambini che vanno a scuola per diventare ninja. Amico, QUELLO è fantastico.

La storia segue il nostro protagonista di goofball, Naruto Uzumaki, mentre fa errori e inciampa verso il suo obiettivo di diventare Hokage, il miglior ninja della terra e leader di The Village Hidden nelle foglie. Naruto è molto simile a Goku di Dragon Ball Z: sempre allegro, sforzandosi di essere il migliore, e inalando più cibo che aria in maniera regolare.

La serie in sé è piuttosto ottimista, avendo over- la migliore commedia che il pubblico giapponese e americano ami. Ha un sacco di grandi personaggi secondari, i miei due preferiti sono Rock Lee, che, come suggerisce il suo nome, è un po 'come un incrocio tra Rocky Balboa e Bruce Lee, e Jaraiya, alias The Pervy Sage Guy, ovvero lo standard con cui tutti personaggi maschili pervy in anime DOVREBBE essere ritratta. Jaraiya non è un perverso spudorato che trascorre ore di ogni giorno a capire come affrontare la sua prossima sensazione, è un guerriero dignitoso che porta fuori le donne per un appuntamento prima che inizi a fare qualsiasi tipo di progresso e si comporti come un essere umano quasi credibile (anche se non è al di sopra di cogliere una sbirciatina nello spogliatoio delle donne).

I personaggi che non sono ottimisti sono di solito i rivali o i nemici di Naruto che procede per sconfiggere la sua allegria. Questi personaggi includono Neji, un ricco prat con un complesso di superiorità, Gaara, uno psicopatico demente con un mostro dentro (sorta), e Sasuke, che sfortunatamente non è mai guarito dal suo melodramma o voce impassibile ed è piuttosto pretenzioso.
< br=""> La storia stessa prende un sacco di colpi di scena, mantenendo segreti e motivazioni del cattivo un segreto e mai rivelando troppo in una volta. Tuttavia, ritengo che il miglior episodio dell'intera serie sia stato l'episodio 100, & quot; Sensei and Student: The Bond of a Shinobi! & Quot; In esso, esploriamo l'evoluzione di Rock Lee come un ninja e come il suo handicap di essere limitato alle arti marziali di base piuttosto che sputare fuoco e manipolare la mente di un nemico lo ha spinto a dimostrare che può essere il migliore GRAZIE ai suoi difetti, non a dispetto di loro. L'episodio è una toccante lettera d'amore per i fan del personaggio che è al contempo stimolante e straziante, specialmente alla fine.

Sì, questa serie, nonostante i soliti difetti shonen, è fantastica. Sfortunatamente, gli ultimi 60 episodi sono tutti di riempimento che non hanno alcuna connessione con la trama principale o l'uno con l'altro. Sembra davvero che i produttori volessero semplicemente mungere lo spettacolo per tutto ciò che valeva prima di iniziare la serie successiva, Naruto Shippuden, e lo show ne soffre a causa di ciò.Il filler non è poi così male, ma ho il sospetto che la maggior parte delle storie e dei personaggi introdotti da esso non vengano toccati molto in Shippuden.

Oh beh, grande spettacolo, vai a vedere esso. Questo è il primo spettacolo che mi ha messo nel mondo degli anime. Ho iniziato a guardarlo su jetix, i primi 20 episodi, che ho trovato molto interessanti. Ma poi continuava a ripeterli più e più volte, quindi volevo sapere cosa succederà dopo. Sono andato su YouTube, e lì ho iniziato a guardare gli episodi continui (prima che venisse implementata la regola delle norme sul copyright), con una qualità scadente, ma era così dannatamente buono. Una volta ero a casa da solo, ho ordinato una pizza e ho guardato 31 ore di Naruto, senza interruzioni, potevo a malapena andare in bagno (chi dice che WoW è la cosa più avvincente su internet?). Ho poi scoperto episodi di migliore qualità su veoh, e successivamente su alcuni gruppi di fansub come dattebayo che stavano sottotitolando lo show di grande qualità.Ad ogni modo, il punto è che lo show è molto, molto, molto avvincente, non c'è da meravigliarsi se ha una sceneggiatura così epica e geniale. Non puoi semplicemente prevedere nulla qui, non indovinerai mai cosa succederà dopo, il risultato sarà completamente imprevedibile e geniale. Morirai aspettando il prossimo episodio (la pausa di 1 minuto tra il cambio degli episodi). Le colonne sonore sono incredibili, non importa quanto tu pensi di essere duro, non avrai nessuna possibilità di resistere piangendo. Alcune scene sono così profonde che ti impressionano così tanto che non puoi fare a meno di iniziare a piangere (ad esempio, cerca su youtube per & quot; tristezza e dolore & quot; colonna sonora, o & quot; Uomo del mondo & quot ;, non importa se tu come l'anime o no, basta cercare queste 2 colonne sonore.

Così ho completato la visione di tutti gli episodi di Naruto, e sono andato a Naruto shippuuden, dove i personaggi crescono e continuano la storia. Imo, le serie shippuuden sono quelle che mi hanno dato l'impressione che questo spettacolo sia epico.

La storia di base è così lunga che non posso descriverla qui, troppo a lungo. Basicamente, ci sono 2 amici, il personaggio principale Naruto e Sasuke. Scelgono di percorrere strade diverse, mentre Naruto continua a pensare al suo amico, ma sasuke sceglie un percorso di vendetta, per vendicare la sua famiglia che è stata uccisa dal suo fratello maggiore, itachi. Cerca il potere e alla fine lo ottiene, e alla fine scopre che suo fratello lo ha davvero amato moltissimo e lo ha protetto per tutta la vita, che dopo aver litigato e vinto Sasuke (di nuovo, come il regista scrive la trama , è così geniale, ti tiene sempre scioccato.

Alla fine, assicurati di guardare questo spettacolo, non rimarrai deluso. I primi episodi sono un po 'infantili - ma questo anime non è certo per i bambini, più tardi capirai perché - ma la trama è così incredibilmente buona che ti terremo a guardarlo e guardarlo, te lo garantisco!

10/10 da parte mia, direi di più se possibile. Lo dico: America, smettila di vietare i buoni animi. Gli animi COME NARUTO NON SARANNO MAI PER I BAMBINI SE LO TRASFORMA IN UN TELEFONO FIGH. Non vedrò altri episodi se devi vederlo con quel rap orribile. ANIME NON ABBINARE CON RAP, NÉ LO FACCIA INSIEME EMINEM, 50 CENT O GIOVANI MAGGIO MAGGIO. I bisogni degli animali hanno bisogno di JPOP o JROCK. Preferisco vedere che non esiste una versione così brutta chiamata shuriken school o che guardi i fansub su youtube. Per favore, nei prossimi anime conosciuti in tutto il mondo come questo, non censurate le versioni, forse provate a farle per bambini, ma gli adolescenti le vogliono originali ed eccitanti.Se il bando continua così, ¿Gli episodi finali saranno combattuti giocando a scacchi, a ludo oa Monopoli? Una torta di pesce giapponese con uno swirly (per lo più rosa) su di esso, di solito trovato fluttuante nel Ramen. Ecco cos'è un "Naruto"; è. E per qualche strana ragione è così che si è rivelato questo anime.

Non capisci? Bene per i principianti, mi è piaciuto questo spettacolo tanto quanto mi piace mangiare un naruto in ramen. Come la torta di pesce, non è qualcosa che vedi tutti i giorni. Lo spettacolo aveva una premessa originale, un potenziale per una grande storia e un sacco di azione.

1 episodio è passato, quindi 2. E poi eravamo in un territorio troppo familiare. Qualunque sia l'originalità & quot; c'era andato fuori dalla finestra. Posso facilmente paragonare Naruto- "Voglio essere l'Hokage & quot; -Uzumaki a tanti tipici personaggi anime per bambini come Ash Ketchum, Goku (dall'originale Dragonball), Monkey D- & quot; Sarai il re dei pirati & quot; -Luffy , la lista continua semplicemente. Più tardi entriamo nello show, i più tipici anime anime vengono gettati nel mix. L'intero & quot; bambini che si allenano per essere ninja magici & quot; mi ha ricordato troppo di Harry Potter. Alla fine di tutto, l'unica cosa che rimane di originale è il mondo bizzarro in cui questa storia ha luogo.

& quot; sviluppo del personaggio eccellente & quot; eh? Beh, certo, perché no? Perché apparentemente gli sceneggiatori di questo spettacolo e i fan che difendono questo spettacolo concordano sul fatto che & quot; sviluppo del personaggio & quot; uguale a "schiaffo su un passato tragico che mi costringe a compatire il ragazzo". Bene, uno o due personaggi con un retroscena tragico che posso gestire. Ma è come se ogni personaggio avesse il suo triste passato. È così esagerato che arriva un momento in cui tutte le scene tristi sembrano essere state messe in atto per mungere una lacrima dal pubblico.

Onestamente, non capisco come qualcuno possa crescere il personaggio principale di Uzumaki Naruto. È un piccolo monello egoista, eccessivamente avido e irritante nella storia dei personaggi degli anime. Oh, è così triste, ha anche un passato tragico. Beh, boo-frastuono-hoo. A chi importa quando il personaggio è un moccioso tanto improbabile?

Anche gli altri personaggi non sono concetti originali. Cadono tutti in tipici stereotipi di anime come la simpatica ragazza con la testa calda (Sakura), il ragazzo freddo e sfrontato (Sasuke), il maestro eccentrico (Kakashi) ecc. L'unica cosa che li rende & quot; originali & quot; sarebbero LE LORO PASTE TRAGICHE. Sembra che tutti abbiano un passato tragico o un vecchio rancore o peggio. Poi, man mano che la serie prosegue, vengono aggiunti sempre più personaggi e anche la storia inizia ad essere annodata a causa del cast più ampio di personaggi.

Anche il & quot; originale & quot; tecniche speciali e mosse di combattimento sono solo pokemon's & quot; thundershock & quot; e & quot; fascio solare & quot; dato nuovi nomi e somiglianze. Segue la stessa formula di potenziare una nuova tecnica per sconfiggere un nuovo nemico.

Per quanto riguarda Naruto, questo anime vede molti personaggi crescere mentalmente e fisicamente, un segno di un personaggio ben congegnato sviluppo. Vanta anche un buon mix di elementi scuri e leggeri, di dramma, tragedia, commedia, avventura, ecc. Peccato che il regista abbia gestito così male il mix di generi. La commedia è fuori luogo, arriva nei momenti più inappropriati e Il dramma si sente forzato; mi sembra di assistere a una saponosa soap opera pomeridiana.

A proposito di dramma .......... Gli attori lo prendono in giro come se fossero in una rappresentazione teatrale delle scuole superiori. Quasi ogni ruolo viene sovradimensionato nella misura in cui tutto sembra così artificiale. Quando devono piangere, non fanno "piangere" ma essi "quotano troppo". Quando dovrebbero parlare ad alta voce, il & quot; over-scream & quot ;. L'emulazione è essenziale, ma quando è troppo fatta a tali estremi in Naruto, rende persino irrealistiche anche le scene più caricate dal punto di vista emotivo. Non ho visto la versione inglese ma da quello che ho sentito, non è molto meglio.

I ruoli che sembrano essere meno abituati, come Sasuke, tendono a soffrire di gravi distruzioni. Ad esempio, Sasuke è un ragazzino di 11 anni che sembra aver attraversato DUE sprazzi di pubertà e suoni di almeno 10 anni più grandi dei suoi maestri Kakashi.

L'animazione è una serie di serie TV standard con le tue numerose scorciatoie e tecniche di risparmio di budget. Insignificante e incoerente.

Non ci sono davvero molti fattori positivi per questo spettacolo qui. In effetti, se qualcuno di voi ha persino familiarmente familiarità con l'intero concetto di cosa sia un ninja, o abbia una minuscola comprensione della storia giapponese, si troverà il ritratto di Naruto di "ninja"; stupidamente stupido e quasi offensivo.

Come il pesce che prende il nome, Naruto sembra carino ma il suo sapore non è niente di speciale e ha un valore nutrizionale minimo. Ma hey, tanti bambini sembrano amare il cibo spazzatura.

Questa è la tipica serie di avventure / azioni shonen avvolte in una nuova pelle ma con un migliore sviluppo del personaggio.Peccato per l'animazione meno che mediocre, il personaggio principale improbabile, l'eccessiva dipendenza da & quot; singhiozie & quot; e le solite azioni anime di shonen si rifanno come combattimenti a lungo trascinati e "potenziamento" costante.

I fan degli anime di Shonen e dei bambini, con tutti i mezzi, guardano "Naruto"; e pretendere che sia il migliore di sempre.

Io, come molti amici appassionati di anime, ho visto e so che ci sono così tante serie migliori là fuori. Se paragonato all'immensa popolarità, nulla può essere paragonato a Dragon Ball Z, nemmeno Naruto sopravvalutato.

Naruto cattura l'interesse per la prima stagione, ma poiché la storia principale non cambia mentre la serie continua, Diventa presto noioso e poco interessante.

Per non parlare degli stili di combattimento che imitano fondamentalmente quelli di Dragon Ball Z con aure di energia e un'esplosione di energia blu che sembra stranamente simile al Kamehameha di Dragon Ball.

E per finire, il personaggio principale degli abiti di Naruto è dello stesso colore del personaggio principale di Dragon Ball Z.

Ci sono così tanti riferimenti indiretti a Dragon Ball, è difficile pensare a questo anime come & quot; originale & quot ;.

Si potrebbe anche solo guardare i primi 19 episodi, perché i personaggi sono interessanti e la storia è ben scritta. In seguito diventa noioso. Una storia ripetitiva su un personaggio che sta cercando esattamente lo stesso obiettivo con cui stava andando per 200 episodi.

Tuttavia, l'idea di una persona che racchiude un potente spirito demoniaco è un tocco interessante, ma l'idea svanisce rapidamente perché non è come non è mai stata fatta prima. 374e6bdcca

the The Drag-Net full movie in italian free download
Flor seca en tu cuaderno torrent
Buck Rogers full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Ghost Rider in italian
Chasing the Dragon full movie download in italian
All or Nothing hd full movie download
Full Recovery full movie in italian free download hd 720p
Hardline download di film interi in hd
Red sands - La forza occulta full movie download in italian hd
Huchudugaru full movie in italian free download mp4