Aug. 27, 2018

PsychoPass The Movie Movie Mp4 Download


Psycho-Pass: The Movie


Psycho-Pass: The Movie Movie Mp4 Download

Psycho-Pass: The Movie

considera questo film un epilogo della precedente stagione 2 della serie TV. Esplora le conseguenze delle azioni intraprese da un certo personaggio in quelle passate due serie ed è in definitiva un bel pezzo di accompagnamento.

Ho sentito dire che questo film non fornisce una soluzione a ciò che è venuto prima, ma io disaccordo. Lo spettacolo è più che eventi, riguarda il messaggio che lo show sta cercando di trasmettere e lo fa perfettamente. "Le persone hanno bisogno di democrazia, non dovrebbero avere un sistema di governo IMPOSSIBILE su di loro".

Il film dà una soluzione al personaggio di Gino che era molto poco abusato nella stagione 2. La musica, l'animazione, la scrittura era tutto di alta qualità. Un capolavoro. 1) Bad Filler: chiariamo subito. Il film Psycho Pass NON è un sequel della seconda stagione, che è stato realizzato in fuga, solo per mantenere il ritmo fino a quando il film non uscirà. Ha zero continuità, oltre a rendere Shimotsuki meschino con Akane. Il resto è stato inventato senza senso, il che ha fatto arrabbiare praticamente tutti quelli a cui piaceva la prima stagione.

2) Very Rushed: come se la seconda stagione di riempimenti scritti male non fosse abbastanza, il film è anche molto affrettato. Aveva più di materiale sufficiente per riempire una dozzina di episodi, eppure era pieno nella metà del tempo che avrebbe normalmente richiesto. Di conseguenza niente dura abbastanza da farti preoccupare dei temi o dei personaggi.

3) Infodumping Galore: La metà del film è composta da monologhi della predicazione, in cui TUTTI parlano di cose che non sono niente più che filosofie di livello elementare. E per TUTTO voglio dire TUTTI. Persino i personaggi che non hanno bisogno di parlare o il cui ruolo non è quello di essere un filosofo da divano arriva a parlare della società e della giustizia. Sembra molto forzato e artificiale dal momento che accade sempre e rende il cast fuori dal personaggio. Questo non è qualcosa di nuovo, considerando che Urobutcher è lo scrittore, ma anche i dispositivi di trama che non sono altro che i bocchini dell'autore devono agire un po 'più dei registratori. E non l'hanno fatto perché non c'è stato tempo per le interazioni tra personaggi e il loro aspetto esteriore.

4) Explosions and Boobs: Quando il film non mostra personaggi che parlano come bambini che pensano di sapere tutto, poi mostra esplosioni e tette. Anche la serie TV ha avuto molto sangue freddo, ma il film aumenta di dieci volte.Se si esegue un conteggio, ci sono circa 50 persone in un singolo film che sono saltate in aria, sventrate o colpite alla testa, tutte non censurate e molto grafiche. Aggiunga a quello, una scena nuda con Akane. Perché nessun anime pseudo-intellettuale può essere completo senza il falso presupposto di violenza e sesso rendendolo maturo.

5) Passive Observer: parlando di Akane, lei è la protagonista, eppure non fa nulla nel complesso film oltre ad ascoltare qualunque filosofo da divano la gente dice intorno a lei. Qualunque cosa faccia, è solo una scusa per passare da un personaggio di info-dumping ad un altro personaggio di informazioni-dumping, senza mai cercare attivamente di cambiare o influenzare qualcosa. È sempre stata una persona lobotomizzata nella serie, ma il suo ruolo questa volta è di investigare e ha migliorato considerevolmente le sue arti marziali. Essere meno attivo rispetto alla serie nonostante queste credenziali, la rende ancora più un dispositivo di trama di quello che era già. L'unica cosa che lei offre in qualche modo, è dare consigli a Sybil, qualcosa che avrebbe potuto fare stando seduta sul suo divano a casa e parlando alla sua pistola come un pazzo. Non riesco a vedere come qualcuno possa apprezzare questo tipo di personaggio a meno che il suo gusto non sia davvero pessimo.

6) Trama di sciocchezze: anche la trama è cattiva, come sempre, ma dal momento che il ritmo è ora così affrettato, non può nemmeno ingannare lo spettatore casuale per considerarlo maturo. Sybil continua a fingere di essere un bravo ragazzo uccidendo migliaia di persone innocenti semplicemente perché si rifiutano di rinunciare alla libertà, permette ai dittatori sadici di torturare milioni, poi li uccide tutti, sostituisce i politici con i robot, e si aspetta comunque che lo spettatore creda che sia tutto fatto per il bene dell'umanità. No semplicemente no. La sua giustizia non è migliore della giustizia del dittatore megalomane, dove fa ciò che vuole, e scusa l'omicidio di massa come solo, semplicemente perché gli si addice.

7) Mancanza di senso comune: E anche se tu trascurare tutte le sciocchezze che sono la storia, non puoi nemmeno prendere sul serio le azioni dei personaggi semplici. Voglio dire, chi può credere che centinaia di soldati che sono stati in guerra per decenni, abbiano un chiaro passaparola? Chi sarebbe abbastanza ritardato da pensare ancora che le persone il cui passaggio psico non sia scansionato siano buone e amichevoli, quando la serie ha mostrato più di una dozzina di volte che questo è esattamente ciò che i cattivi stanno facendo in modo che possano uccidere gli innocenti e farla franca ? Chi nella sua mente sana avrebbe escogitato un piano per passare un sacco di sforzi per prendere prigionieri, discarica per ore davanti a loro, e poi procede per ucciderli, invece di ucciderli subito senza preoccuparsi di catturarli affatto , poiché quello era il suo piano da sempre? E quale tipo di popolazione pazza avrebbe votato come presidente, lo stesso ragazzo che era il loro dittatore per anni, e il cui intero esercito si rivelò essere sadici assassini, che li stavano maltrattando implacabilmente?

8) Lame Sequel Bait: E nonostante tutto questo casino, la storia è ancora una volta incompleta, senza nulla risolto, un sequel infinito esca per le persone che continuano a guardare per il gusto di guardare, come se si tratta di un combattimento poco profondo. La trama ti spinge ad aspettarti perennemente la chiusura, che non arriverà mai, o ti deluderà quando alla fine lo farà.

9) Verdetto: questo film è l'ultimo chiodo sulla bara di un over-hyped anime che riunisce tutti gli pseudo-intellettuali nella comunità. La prima stagione è stata brutta, la seconda è stata la cacca e il film è una grondaia. Torna a rivedere Ghost in the Shell, gente. & Gt; Animazione: 10/10

Splendide immagini con ottimi effetti di luce. In alcuni momenti, gli oggetti sono estremamente realistici (ad es.sembrano avere peso).

& gt; Trama: 8/10

+: Come tipico del franchise Psycho Pass, il comportamento dei personaggi si basa su ideologie diverse. Non essendo una major di sociologia, ero solo in grado di identificarne un paio. Trovo e ho sempre trovato questo dibattito intellettuale sottostante come uno dei principali punti di forza della serie e questo film non delude qui. Il film critica anche indirettamente la politica contemporanea. Mentre i primi 15 minuti sono stati piuttosto noiosi per me, sono stato afferrato in seguito.

-: Ho perso l'espressione e l'evocazione di intense emozioni nei dialoghi! Inoltre non ricordo affatto lo sviluppo del personaggio! Il film ha davvero molto più potenziale lì.

& gt; Conclusione:

Se sei un fan della serie e se il tuo cinema locale mostra questo film, vale sicuramente la pena di ottenere l'esperienza del grande schermo. Se non conosci ancora la serie, ti consiglio di guardare la stagione 1. È l'anno 2116 e il Giappone è più o meno l'unico paese stabile al mondo grazie all'introduzione del Sybil System, un sistema di sorveglianza dei bio-computer costruito per pacificare il paese e sostituire la polizia. Il sistema sta ora subdolamente assumendo diversi ruoli meno importanti del governo uno alla volta, grazie anche alla sua razionalità ed efficacia senza pari. Per la prima volta dalla sua introduzione, il governo giapponese ha accettato di esportare il sistema Sibyl in un altro paese. SEAUn o Unione del Sud-est asiatico è un territorio vicino lacerato da una guerra civile di lunga durata. La più forte delle fazioni armate è riuscita a creare un governo militare, ma ora ha bisogno di aiuto per ripristinare l'ordine e sconfiggere i ribelli e il Sistema Sybil dovrebbe essere in grado di aiutare con entrambi. Questo esperimento mostrerà quanto il sistema Sybil possa essere implementato al di fuori del Giappone pacifista. Nel frattempo, una piccola squadra di ribelli armati del SEAU riesce ad entrare in Giappone in segreto, ma viene poi intercettata dall'ispettore Tsunemori, il protagonista della serie televisiva su cui si basa il film, e dalla sua squadra. Uno dei ribelli viene catturato e sottoposto a scansione forzata del cervello. La sua memoria frammentata rivela che Shinya Kogami, ex-tutore di Tsunemori che è diventato canaglia e scomparso tre anni fa, è ora uno dei leader ribelli. Tsunemori chiede di essere inviato da solo a Shambala Float, l'attuale capitale del SEAU, dove, come esperimento, il governo militare ha già introdotto il Sybil System, per trovare e arrestare Kogami. Il suo capo è d'accordo. La ragione ufficiale della sua visita a Shambala Float sarà l'ispezione dell'attuazione del Sistema Sybil. Tsunemori sta per lasciare il Giappone per la prima volta e visitare un luogo in cui la violenza è un fatto quotidiano. Mentre inizia la sua indagine, un gruppo di mercenari viene inviato a prendere Kogami fuori dalla scena e se Tsunemori viene a modo suo, questo è un danno collaterale accettabile.

Il film nel suo complesso è qualcosa che potrebbe facilmente essere stato adattato a metà della prossima stagione di Psycho-Pass e, se così fosse, probabilmente avrebbe avuto più tempo per sviluppare l'ambientazione ei problemi che questa nuova situazione di espansione di Sybil all'estero ha creato. Comunque, tutto ciò che i fan di Psycho-Pass vogliono è ancora qui, se in misura minore, e finalmente vediamo cosa è successo a Kogami dopo la stagione 1. L'idea per la trama è eccellente ed è il prossimo passo logico dopo gli eventi di le prime due stagioni. Tuttavia, la trama è anche più o meno piuttosto prevedibile anche per qualcuno che non ha mai visto lo spettacolo prima. Le immagini sono fantastiche come al solito (è più o meno la stessa qualità di animazione disegnata per lo spettacolo) e il film presenta alcuni momenti visivi nitidi, proprio come fa spesso lo show, anche se, ancora una volta, c'è una certa bella mancanza di ambizione anche qui , che notate durante quei bei momenti in cui la grafica lo fa salire di una tacca. Nel film c'è una quantità sorprendente di inglese parlato in giapponese (gli attori giapponesi parlano in inglese molto accentato), dal momento che i due paesi nel film usano l'inglese per comunicare tra loro quando il loro traduttore automatico non è attivo (sì, c'è un automatico traduttore quasi efficiente come quello di Star Trek). Ci sono anche piccole chiacchiere di dibattito filosofico sparse qua e là nel dialogo.

Complessivamente, mentre la prima stagione dello spettacolo è ancora la parte migliore della serie e la seconda stagione più o meno con successo aggiunge nuove sfumature di grigio al mondo attraverso nuovi problemi, conflitti e personaggi, questo film è un discreto "sidequel" Oltre alla franchise, tuttavia, e se la vedi come un singolo episodio esteso dello show che si concentra principalmente su un singolo problema di costruzione del mondo, invece di qualche evento epico per lo spettacolo, non avrai troppi problemi con esso (oltre a quel senso rosicchiato di ambizione fiacca). Il film è solo per coloro che hanno visto la serie cominciando con la convinzione di conoscere i personaggi, le dinamiche inter-relazione e come funziona questo mondo e la sua tecnologia. Ci sono abbastanza riferimenti dal passato per il servizio di fan mentre ci danno una nuova impostazione e trama. Per me sono passati alcuni anni da quando ho visto lo spettacolo, ho dimenticato molti personaggi e la storia, mi sono sentito come se avessi perso degli elementi quando sono passati a discorsi del passato e così via.

Il film è basato in Cambogia, una capitale sperimentale viene costruita usando il sistema Sibyl. Il problema è che il governo locale deve combattere i ribelli al di fuori dell'area della capitale, la parte peggiore dei ribelli sembra essere stata addestrata dall'esecutore della pista Shinya Kogami. Entra nell'ispettore Tsunemori, lei entra per risolvere il passato e il presente. La storia è grandiosa, un sacco di intrighi e suspense tutto fino alla fine.

L'animazione stessa è sorprendente, migliore della serie. L'opera è stupenda, specialmente quelli che mostrano i templi di Siem Reap e le giungle della Cambogia. Inoltre, le sequenze di combattimento sono pazzesche, il gruppo di mercenari è una brutta macchina da combattimento.

Mi è piaciuto il film, anche se è più focalizzato sull'azione che sulla storia della fantascienza. 374e6bdcca

Night Terrors
italian movie download V: The Final Battle
The Divergent Series: Allegiant sub download
Download the The Last Cry full movie italian dubbed in torrent
La piovra movie download hd
Download Legends of Tomorrow full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 1.38 dubbed italian movie free download torrent
Mr. Mrs. Smith sub download
Fallout 4 full movie download in italian hd
Hannibal: The Annihilator torrent